Emre Can alla Juventus? Mille voci, ma la firma non arriva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can alla Juventus? Mille voci, ma la firma non arriva

Pubblicato

su

emre can juve

Si è fatto un gran parlare di Emre Can alla Juventus, ma il centrocampista del Liverpool ancora ha firmato e il tempo stringe: la Vecchia Signora deve evitare un Witsel bis

I tifosi della Juventus non vogliono che Emre Can diventi un nuovo Axel Witsel. Il belga arrivò a Torino e sembrava vicino alla firma, poi rimandò tutto di qualche mese, fece tira e molla con i bianconeri e andò in Cina. Per quanto riguarda Can siamo ancora lontani da una telenovela del genere, ma il tedesco del Liverpool ancora non ha firmato con la Juve. Certo, ci sono stati mille segnali dalle due parti perché si possa arrivare a un trasferimento, ma all’atto pratico ancora non si è visto niente di niente.

I fan iniziano a preoccuparsi, anche perché Emre Can può già firmare con altre squadre. Il suo contratto con il Liverpool è in scadenza e le voci sulla Juve si rinnovano giorno dopo giorno. E i dirigenti bianconeri cosa fanno? Per ora non chiudono, quindi il mercato potrebbe pure riservare sorprese in negativo per la Vecchia Signora. L’impressione è che la Juventus sia sulla buona strada per Can, ma adesso è tempo di chiudere onde evitare che davvero diventi un nuovo caso Witsel.