Juventus col dubbio Emre Can, si mette di mezzo il Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus col dubbio Emre Can, si mette di mezzo il Real Madrid

Pubblicato

su

emre can juve

Emre Can continua a spaventare la Juventus: il rischio che possa saltare l’affare coi bianconeri si fa sempre più alto. Anche il Real Madrid sull’asso del Liverpool!

Il Liverpool ormai ha perso le speranze. Emre Can non rimarrà a Anfield, partirà in estate a parametro zero, ogni chance di rinnovo è vana. La Juventus si frega le mani, ma deve stare attenta e guardarsi dalle avversarie per il tedesco, sempre più pericolose. Manchester City e Bayern Monaco sono insidie “datate”, da tempo si sono messe su Can, ma la Juventus sembra avere una marcia in più. L’ultima concorrente in ordine di tempo è la più temibile, nonché la prossima sfidante in Champions League per i bianconeri: si tratta infatti del Real Madrid.

Can è disponibile a parametro zero, già da adesso si può bloccare per la prossima stagione. Il tedesco di origini turche sembra attratto dalla Juve, ma le sirene del Real sono difficili da non ascoltare. Già era uscita qualche notizia riguardo l’interesse delle merengues, ma adesso le voci sono difficili da placare. Can resisterà alla tentazione Real oppure farà uno sgarbo alla Juventus? Per ora il quesito è lecito, mentre la risposta è difficilissima. Il Real Madrid spaventa la Vecchia Signora, la scelta finale tocca a Emre Can.