Emre Can ha scelto la Juventus: ecco quando firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can ha scelto la Juventus: ecco quando firma

Pubblicato

su

emre can juve

La Juventus continua a lavorare per portare Emre Can a Torino. C’è grande ottimismo da parte dei bianconeri: le ultimissime

La Juventus ha un grande obiettivo per rinforzare la mediana: Emre Can. Il centrocampista del Liverpool, classe 1994, è in uscita dai Reds. Il tedesco non ha rinnovato con il suo attuale club e non ha alcuna intenzione di farlo. La Juve si è mossa anzitempo ed è pronta ad acquistarlo a parametro zero a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto riferito da “Sky Sport” c’è grande ottimismo da parte dei bianconeri sull’arrivo a Torino del centrocampista classe ’94.

Emre Can è sempre più vicino alla Juventus e presto potrebbe arrivare la tanto attesa firma sul contratto. Anche nelle ultime ore i contatti con gli agenti del giocatore del Liverpool sono stati positivi e la scelta di Can sembra essere ormai certa: vuole la Juventus. Il giocatore firmerà a febbraio, quando il regolamento lo permetterà, e al momento la Juve non teme inserimenti, forte dell’intesa già raggiunta. Bisognerà capire se il Liverpool lo lascerà andare prima del previsto, a gennaio, magari negli ultimi giorni del mercato ma una cosa è certa: Emre Can ha scelto la Juve, presto arriverà la firma sul contratto.