Juve, assalto a Eriksen: sfida al Barcellona per il danese
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, bomba dalla Spagna: offerta al Tottenham per Eriksen!

Pubblicato

su

Bomba di mercato a tinte bianconere: la Juventus avrebbe messo nel mirino Christian Eriksen del Tottenham. Le ultimissime

Un danese per la Juventus? La Vecchia Signora cerca un grande colpo in mediana e, dopo le voci su un interessamento per Luka Modric del Real Madrid, dalla Spagna, giungono voci su un possibile interesse per un altro grande centrocampista: Christian Eriksen. Il calciatore del Tottenham è cresciuto tantissimo negli ultimi anni ed è diventato uno dei migliori interpreti nel ruolo. Il giocatore danese è uno dei leader della formazione di Pochettino e anche della sua Nazionale: due giorni fa ha trascinato la sua Danimarca ai Mondiali con una fantastica tripletta contro l’Irlanda del Nord.

Il centrocampista classe 1992, scartato dal Milan alcuni anni fa, può arrivare in Italia. Secondo il “Mundo Deportivo” i bianconeri sono sulle tracce di Eriksen ma non sarà semplice. Marotta e Paratici seguono il forte centrocampista danese ma non sono gli unici. Il centrocampista classe ’92 infatti è seguito anche da altri grandi club, come il Barcellona. La Juve è pronta a presentare un’offerta importante agli Spurs per provare a superare la concorrenza blaugrana. Il Barça, alla ricerca di un innesto di qualità in mezzo al campo, è pronto a dare battaglia.