Esclusiva, Caracciolo vuole la A: c'è il Chievo - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva, Caracciolo vuole la A: c’è il Chievo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

Dopo la parentesi al Novara, Andrea Caracciolo è pronto per un’altra avventura. Il centravanti è sempre più vicino – secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com – al Chievo Verona: il diesse dei clivensi Giovanni Sartori sta cercando di concludere l’accordo e per il Chievo si tratterebbe di un grande colpo, visto che Caracciolo è da sempre un buon attaccante.

Il giocatore è entusiasta della proposta, l’idea di poter misurarsi ancora in serie A ovviamente lo rende felice e quindi si adeguerebbe – anche a livello di ingaggio – ai parametri imposti dal Chievo Verona: Sartori dovrà comunque lavorare sull’aspetto economico e attendere notizie sia dal Genoa che dal Brescia, visto che il giocatore è in comproprietà.

Di certo sappiamo che Caracciolo – pur amando il Brescia – difficilmente accetterebbe di fare un campionato in B, così come sappiamo che non fa parte dei piani del Genoa per la prossima stagione: per questo motivo il Chievo ha molte possibilità di prenderlo, con il Siena in seconda fila.