2013
Esclusiva – Tesser: “Sono orientato alla rottura con il Latina”
Il tecnico ex Novara non ha accettato le condizioni del club laziale
Nella giornata odierna il Latina ha ufficializzato l’esonero di Gaetano Auteri il quale paga un avvio non esaltante fatto di due sconfitte e un pareggio. Il principale candidato alla sostituzione sulla panchina dei pontini era Attilio Tesser ma la trattativa ha subito una brusca frenata. La conferma arriva dal diretto interessato intervenuto in esclusiva per Calcionews24.com.
Mister nelle ultime ore si sta discutendo molto del suo eventuale approdo sulla panchina del Latina, ci può aggiornare sullo stato della trattativa?
“Si c’è stata una trattativa con il club laziale, ci siamo visti ieri a Roma perchè avevo intenzione di confrontarmi con la loro dirigenza. Hanno avanzato una proposta, ma c’erano ancora delle cose da sistemare. Devo ammettere che sono tentato a chiudere questa trattativa perchè ci sono delle divergenze per quanto riguarda le condizioni che mi hanno proposto.”
Divergenze solo dal punto di vista economico o anche tecnico?
“Ma guardi io sono andato li e mi era stata chiesta la salvezza, da questo punto di vista non c’erano problemi. Confermo che da parte mia c’era la voglia di andare li ma alle condizioni che volevo io.”
Ha ricevuto altre proposte oltre a quella del Latina?
“No no siamo solo all’inizio del campionato altre situazioni non ci sono state.”