Europei Under 21, l'Italia vince e si prende la qualificazione. Nunziata: «Bene il passaggio del turno, ma manchiamo in questa cosa»
Connect with us

Italia

Europei Under 21, l’Italia vince e si prende la qualificazione. Nunziata: «Bene il passaggio del turno, ma manchiamo in questa cosa»

Published

on

Carmine Nunziata

Europei Under 21, l’Italia vince e si prende la qualificazione. Le dichiarazioni di Carmine Nunziata, ct degli azzurrini

Al termine del successo per 1-0 dell’Italia contro la Slovacchia, padrona di casa del torneo, nella seconda giornata dei gironi dellEuropeo Under 21 2025, ha parlato ai microfoni di Rai Sport Carmine Nunziata, ct degli azzurrini.

Il tecnico, al termine del match ha analizzato la prestazione della squadra, commentando il passaggio del turno conquistato dalla squadra con un po’ di amarezza per il gioco espresso.

VITTORIA – «La cosa positiva è che abbiamo ottenuto la qualificazione con un turno di anticipo. A livello di gioco abbiamo sbagliato qualcosa di troppo ma devo apprezzare l’impegno dei ragazzi nel saper soffrire da squadra».

FORMAZIONE – «Son tutti ragazzi con caratteristiche diverse ma ogni ragazzo che viene chiamato in causa dà il meglio di sé, e questo è ciò che conta».

Italia che in questo momento è in vetta la girone con 6 punti, gli stessi della Spagna, prossima avversaria degli azzurrini. Entrambe le squadre sono già qualificate, con Slovacchia e Romania che chiudono il girone con 0 punti a testa.

Nazionali

Italia U21, arriva la scelta definitiva di Gravina per la panchina: lo ha chiamato

Published

on

Gravina
Continue Reading

Ultime Notizie

Italia femminile, boom di ascolti all’Europeo: il dato sulla gara col Portogallo

Published

on

Italia femminile
Continue Reading