Falcao, biscotto in Perù-Colombia? Le immagini dei minuti finali - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Falcao, biscotto in Perù-Colombia? Le immagini dei minuti finali – VIDEO

Pubblicato

su

david silva falcao spagna-colombia

Le immagini dei minuti finali di Perù-Colombia mostrano l’attaccante Falcao parlare con i difensori peruviani avvertendoli della sconfitta del Cile in Brasile

La notte di qualificazioni Mondiali in Sudamerica si tinge di giallo per quanto accaduto nei minuti finali della partita tra Perù e Colombia. Brasile, Uruguay, Argentina e Colombia sono le formazioni che si sono qualificate alla fase a gironi del Mondiale di Russia 2018, mentre il Perù è la quinta classificata che si giocherà lo spareggio. Cile e Paraguay, invece, sono state eliminate e non disputeranno il prossimo Mondiale. Nel mirino dei social network sono finite le immagini dei minuti finali di Perù-Colombia con protagonista Radamel Falcao, partita terminata col punteggio di 1-1 grazie alle reti di James Rodriguez e Guerrero per i padroni di casa.

https://www.youtube.com/watch?v=Vn6UlPcFmrE

Nelle immagini si vede chiaramente l’attaccante della Colombia parlare con tre diversi difensori della Nazionale peruviana avvertendoli della contemporanea sconfitta del Cile in Brasile che avrebbe fatto comodo ad entrambi sul punteggio di 1-1. La Colombia, infatti, si è qualificata direttamente al quarto posto, mentre il pareggio vale un posto ai play-off il Perù, con il Cile eliminato con largo anticipo. Ultimi minuti di melina a centrocampo fino al fischio finale dell’arbitro.