Falcinelli: sfida Palermo - Crotone, gli scenari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Falcinelli: sfida Palermo – Crotone, gli scenari

Pubblicato

su

fiorentina - crotone crotone falcinelli

Falcinelli, le ultime sul suo futuro: l’attaccante di proprietà Sassuolo è diviso tra Palermo e Crotone, ecco gli scenari

Mancano poco meno di 52 ore al termine di questa finestra estiva di calciomercato ed i club di Serie A sono al lavoro per completare le rispettive rose. Uno dei nomi caldi è quello di Diego Falcinelli, centravanti di proprietà Sassuolo: sulle sue tracce ci sono diversi club della massima serie, ma sarà sfida in queste ultime ore tra il Palermo di Ballardini ed il Crotone di Nicola.

FALCINELLI, LE ULTIME – Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, tutto dipende dal Palermo: se sfuma l’obiettivo Mario Balotelli, i rosanero chiudono per l’arrivo di Falcinelli. Attenzione però: il centravanti neroverde non resterà in bilico per molto tempo e non è da escludere un secondo scenario. Parliamo, come dicevamo, del Crotone: il nativo di Marsciano è il primo nome sul taccuino di Ursino per l’attacco e sono pronti in qualsiasi momento a chiudere l’operazione con il Sassuolo in prestito.