Fassone sorpreso dal Milan: «Togliamoci il cappello di fronte a Gattuso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fassone sorpreso dal Milan: «Togliamoci il cappello di fronte a Gattuso»

Pubblicato

su

fassone milan

Le parole di Marco Fassone all’indomani della convincente vittoria del Milan in trasferta contro la Roma: elogi per Gattuso e Cutrone

Intervenuto ai microfoni di Radio Uno durante la trasmissione Radio Anch’io lo Sport, Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, fa i complimenti al lavoro di Rino Gattuso: «Dobbiamo solamente toglierci il cappello di fronte al lavoro svolto da Gattuso. Devo dire la verità, nessuno di noi si aspettava dei risultati del genere. Anche Mirabelli merita i complimenti perché ci ha spinto a fare questa scelta. Speravamo di andare avanti con il lavoro di Montella, ma a novembre ci’è stato un momento in cui ci siamo resi conto che gli investimenti fatti non rendevano all’altezza di ciò che ci aspettavamo».

Fassone poi si sofferma sui singoli, a partire dai nuovi acquisti rossoneri estivi, ma non solo: «Cutrone è stato una piacevole sorpresa, siamo stati bravi a tenerlo, ma non sarà l’unica visto che abbiamo idea di puntare sui giovani e ce ne sono diversi che potranno far parte della rosa del futuro. Kalinic si è allenato poco in estate, ha avuto una stagione tribolata, ma anche ieri sera ci ha aiutato tanto nel secondo tempo. Per quel che riguarda Andrè Silva sapevamo che avrebbe avuto bisogno almeno di un anno per crescere, lo abbiamo preso perché è uno dei migliori talenti d’Europa. Sta crescendo giorno dopo giorno e siamo convinti che il prossimo anno sia il suo anno».