Felipe Anderson smorza i rumors: «Mai sentito il Manchester United» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson smorza i rumors: «Mai sentito il Manchester United»

Pubblicato

su

felipe anderson

Felipe Anderson smorza i rumors che lo accostano al Manchester United: «Nessuno è venuto a cercarmi, sono concentrato al 100% sulla Lazio»

Felipe Anderson allontana la Premier League. Più precisamente allontana i rumors che lo volevano vicino al Manchester United negli ultimi mesi di mercato. Il brasiliano, intervistato da ‘Lance’, spegne le voci che lo vorrebbero pronto al passaggio in Inghilterra: «Non ho sentito nessuno, nè qualcuno è venuto a cercare me e tanto meno il club e chi gestisce i miei interessi. Se ne è parlato molto.Ma è più un’ipotesi sollevata dalla stampa. Sono concentrato al 100% sulla Lazio e sto facendo di tutto per aiutare la mia squadra».

L’equivoco tattico nato sulla sua posizione in campo, sembra ormai alle spalle: «In questo ruolo posso attaccare meglio perchè ho meno compiti di copertura. Sono a disposizione a seconda di dove Inzaghi pensa possa tornare più utile, l’importante per me è giocare». E poi sull’imminente sfida alla Dinamo Kiev: «Siamo molto forti  il nostro obiettivo è fare il massimo in entrambe le competizioni».