Fenerbahce, vicini al doppio acquisto: Topal-Costa - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fenerbahce, vicini al doppio acquisto: Topal-Costa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

In casa Fenerbahçe sono convinti di poter chiudere presto una doppia operazione in entrata con gli acquisti dal Valencia di Tino Costa e Mehmet Topal. Il club del Mestalla pensa a cambiare assetto tattico ed al fianco di Banega a centrocampo giocherà Maduro, togliendo ulteriore spazio ai due giocatori.
Il d.g. del ‘Fener’, Hasan Cetinkaya, ha commentato così le indiscrezioni: “Non ci sono problemi per il trasferimento di Mehmet Topal, le trattative vanno avanti. Vorremmo prendere sia lui che Tino Costa, il quale però non è convinto di venire in Turchia, e questo mi rende un po’ nervoso. Il Valencia ha chiesto 9 milioni per i due giocatori, mentre noi vogliamo chiudere a 6″.
Pare tranquillo anche il d.s. Aykut Kocaman: “Anno scorso non abbiamo fatto un mercato molto buono, questa volta vogliamo chiudere molto prima alcune trattative e gli acquisti di Mehmet Topal e Tino Costa sono in cima alla lista, speriamo di finire entro la settimana”. Anche l’agente del calciatore turco ha aperto a questa soluzione, ed ha affermato che “il Valencia non dovrebbe opporre particolare resistenza”.