Fenucci coccola il Bologna: «Palacio vive una seconda giovinezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Fenucci coccola il Bologna: «Palacio vive una seconda giovinezza»

Pubblicato

su

bologna

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, sul momento d’oro di Palacio in vista della gara con l’Atalanta

Arrivano parole di elogio al Bologna di Roberto Donadoni da parte dell’amministratore delegato del club, Claudio Fenucci, e anche nei confronti di Rodrigo Palacio. Alla fine del convegno “Le infrastrutture per lo Sport. Luoghi Scenari e Prospettive” organizzato al Politecnico di Milano, il dirigente del Bologna ha commentato con queste dichiarazioni: «Palacio sta vivendo una seconda giovinezza. E’ arrivato in un contesto di calciatori in crescita e lui ha portato tantissimo, sia sotto il profilo squisitamente tecnico sia nel rapporto con i compagni. Bologna è una grande piazza che apprezza i calciatori di qualità».

Prosegue e conclude l’ad del Bologna, Fenucci: «Così come era accaduto per Di Vaio, Signori e Baggio, credo che qui ci sia una tifoseria che li fa sentire in un ambiente confortevole in cui i giocatori sono sempre pronti a dare il massimo. Destro? Ha avuto un buon inizio, poi gli infortuni. Con Palacio e Petkovic c’è una sana rivalità interna, lui dovrà riconquistarsi il posto. Ci aspettiamo una partita molto complessa contro l’Atalanta ma andremo lì domenica per giocarcela» chiude in vista della prossima gara di Serie A contro gli uomini di Gasperini.