Ferrero: «Senza il blocco cinese l'Inter avrebbe preso Schick» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ferrero: «Senza il blocco cinese l’Inter avrebbe preso Schick»

Pubblicato

su

ferrero

Ferrero rivela un interessante retroscena sulla trattativa che ha portato Patrick Schick alla Roma

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport e uno dei temi trattati è stato il trasferimento di Patrick Schick alla Roma. L’acquisto dell’attaccante ceco è stato il più costoso della storia giallorossa ed è arrivato al termine di un intricato intreccio di mercato.

Lo stesso Ferrero rivela un interessante retroscena che ha riguardato la trattativa: «Non voleva rimanere, altrimenti lo avrei tenuto un altro anno.Il problema di questi giocatori sono i procuratori, che li trattano come fossero opere d’arte, ma hanno solo 20 anni. Lo volevano tutti: Monaco, Psg, Juventus, Roma. In giallorosso potrà diventare un principino. Ma sarò onesto: senza il blocco del governo cinese oggi sarebbe all’Inter con Skriniar». 

Il numero uno dei blucerchiati ribadisce il suo sogno nel cassetto: «Sono romano e romanista, sogno di comprare la Roma. Io farei l’ottavo Re e Totti l’Imperatore. Parlarne con Pallotta? Non si chiama Pallotta, ma ‘Parlotta’. Dai scherzo (ride, ndr), io nemmeno lo conosco…».