Ferrero show! Prende in giro De Laurentiis: «Godo!». Poi la chicca su Tonelli - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ferrero show! Prende in giro De Laurentiis: «Godo!». Poi la chicca su Tonelli – VIDEO

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha festeggiato la vittoria dei doriani contro il Napoli del collega De Laurentiis

La Sampdoria ha battuto il Napoli con il punteggio di 3-0 e al termine della sfida, il presidente Massimo Ferrero si è lasciato andare nel suo solito show, prendendo bonariamente in giro il collega Aurelio De Laurentiis: «Il mister aveva detto che abbiamo un scooter, ma io di nascosto gliel’ho modificato e così abbiamo superato la Ferrari – riporta SampNews24.com – De Laurentiis non lo sento da tanto tempo, ma sono molto contento di avergli dato un dispiacere calcistico: loro sono veramente una Ferrari, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte. Aurelio, godo».

Il presidente Ferrero ha poi elogiato Defrel e Tonelli ma anche Marco Giampaolo: «Ho abbracciato Mihajlovic in tribuna perché lo amo, è stato il mio primo amore ma ora l’ho tradito con Giampaolo, che è un professore. Se tradirò anche lui? Io sono un fedifrago. Defrel? Farà 15 gol. Tonelli? E’ un calciatore vero, appena uscito dagli spogliatoi mi ha chiesto già i soldi ma gli ho detto che io non sono Unicredit. Squadra diversa rispetto a Udine? Io non capisco niente di calcio, ma sono un attento spettatore: le prime partite non vanno giudicate, la corsa è lunga e noi dobbiamo rimanere sempre in gara».

https://www.instagram.com/p/BnPTJB-hsiJ/?taken-by=sampnews24