2020
Fiorentina, Iachini: «Lecce ostico, ma dobbiamo fare la partita» – VIDEO
INTERVISTA |🎙️
🎥 Mister Iachini alla vigilia di #LecceFiorentina #ForzaViola 💜 #Fiorentina pic.twitter.com/X6DPdg7PnF
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) July 14, 2020
Giuseppe Iachini ha analizzato la prossima sfida di Serie A contro il Lecce: le parole dell’allenatore della Fiorentina – VIDEO
Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato in vista del prossimo match contro il Lecce.
INFORTUNATI – «Stiamo ancora verificando i recuperi, perché la fatica è tanta e ci sono problemi di acciacchi e botte subite. Solo domattina faremo il punto».
LECCE – «Il Lecce è un avversario ostico, ha qualità, come ha dimostrato all’andata al Franchi, perciò servirà massima attenzione per novanta i minuti, se vogliamo ottenere il risultato. Loro giocano insieme da tre anni e hanno avuto ottimi innesti, ma noi dobbiamo fare la nostra partita, partire bene e fare attenzione ad entrambe le fasi».
VERONA – «Con il Verona nel primo tempo non siamo riusciti a fare le cose che avevamo preparato, ma nella ripresa abbiamo creato i giusti presupposti per rimettere le cose a posto; c’è rammarico per non esserci riusciti prima, ma quando si gioca ogni tre giorni bisogna subito guardare avanti. Dobbiamo essere più concreti, paghiamo dazio per la nostra gioventù nelle scelte finali».
FORMAZIONE – «In ogni partita ci sono più partite e tante incognite. Uno si aspetta sempre che chi mandi in campo faccia bene ma a volte poi ti si para davanti un altro film, è così per tutti. I cambi però vanno fatti e gestiti con attenzione, in relazione anche ai recuperi. Chi è affaticato deve essere preservato».