Fiorentina, infortuni Gomez e Cuadrado: ancora aggiornamenti - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, infortuni Gomez e Cuadrado: ancora aggiornamenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gomez mario amichevole fiorentina 2013 azione ifa

Domani risonanza per il tedesco, l’esterno out due settimane

FIORENTINA INFORTUNI GOMEZ CUADRADO – Ancora aggiornamenti per quanto riguarda le condizioni di Gomez e Cuadrado usciti anzitempo durante la sfida tra Fiorentina e Cagliari. Dopo le prime valutazioni si sono susseguite diverse voci sui tempi di recupero dei due calciatori viola e pochi minuti fa sono stati resi noti altri dettagli.

DOMANI LA RISONANZA – Come riportato dalla trasmissione Serie A Live in onda su Mediaset Premium, domani l’attaccante tedesco sarà sottoposto a risonanza magnetica per valutare il grado della lesione. Se sarà di primo grado allora è presumibile uno stop di massimo quattro settimane, tempi più lunghi invece se sarà confermata la lesione di secondo grado. A Firenze la sensazione è che la punta ex Bayern dovrà restare fermo per circa un mese e mezzo.

STOP DI 15 GIORNI – Buone notizie invece per Cuadrado. Stando alle prime supposizioni l’esterno colombiano sarebbe dovuto restare fermo ai box per almeno quattro settimane. L’infortunio invece sembrerebbe meno grave del previsto e l’ex Lecce e Udinese potrebbe rientrare tra circa 15 giorni.