Fiorentina, Italiano: «Una sconfitta che fa arrabbiare: non sarà facile al ritorno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Conference League

Fiorentina, Italiano: «Una sconfitta che fa arrabbiare: non sarà facile al ritorno»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano

Le parole di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, dopo la sconfitta dei viola in Conference League con il Basilea

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita della Fiorentina in Conference League. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA – «Mi fa arrabbiare questa sconfitta. Non sarà semplice scardinare questo loro blocco basso, sarebbe stato meglio andare là con un altro risultato. Questo Basilea non esce mai dalle partite, lo sapevamo. I nostri avversari oggi hanno vinto il primo tempo, proveremo a ribaltarla in Svizzera. Dobbiamo cercare qualche guizzo in più per segnare, penso che abbiamo tutte le possibilità di fare bene anche in casa loro».

COSA É MANCATO IN DIFESA – «Abbiamo avuto attenzione dietro, qualcosina devi concedere al tuo avversario. Per me abbiamo fatto una buonissima gara, loro sono stati bravi a sfruttare due nostre mancanze per fare gol. Andremo lì a proporre quello che abbiamo fatto. Non dobbiamo concedere loro di sfruttare la velocità davanti e dobbiamo provare a scardinare il loro blocco difensivo».