Fiorentina, Jovetic: "Tifosi, dovete aiutarci. La Juve? No" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fiorentina, Jovetic: “Tifosi, dovete aiutarci. La Juve? No”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ascoltato ai microfoni di “Sky Sport” a fine gara, Stevan Jovetic, attaccante montenegrino della Fiorentina, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Chievo che mette i viola in una posizione di classifica davvero difficile: “Anche oggi è stata una partita fondamentale per noi, l’avevamo preparata bene ed abbiamo provato a vincere, ma c’è stata un po’ di sfortuna. Loro hanno sfruttato le poche palle gol avute. A me dispiace. Ora per noi è più difficile. Siamo noi quelli che scendiamo in campo e prendiamo gli insulti. Siamo noi al centro di tutto. Abbiamo una grande squadra e sono certo che riusciremo ad uscire da questa situazione prima o poi. La contestazione iniziale? à? brutto giocare in casa e sentire di essere in trasferta. Solamente con il loro sostegno si può uscire. Se ci contestano anche loro durante le partite poi perdiamo e non va bene per nessuno. Lotta salvezza inaspettata? Sicuramente sì, ma dobbiamo lavorare e fare più punti possibili. Non sarà  facile, ora abbiamo delle gare difficili, ma dobbiamo stare tranquilli ed uscire assieme da questa situazione brutta per tutti. Poche azioni da gol? Sì, è vero, abbiamo creato poco, ma è molto difficile giocare in queste condizioni”.

Sul presunto interesse della Juventus: “Sinceramente non penso niente del mercato, penso tutti i giorni a salvare la Fiorentina ed ad aiutare il club ad uscire da questa situazione. Questo è il solo obiettivo”.

Poca armonia nel club: “Può darsi. Io posso dire che lo spogliatoio è unito, ma dobbiamo essere uniti anche in campo. Siamo andati anche in ritiro, le stiamo provando tutte, ma quando non va, non va…”.