Fiorentina: Ljajic blindato, ora tocca a Ilicic poi a Verratti? - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina: Ljajic blindato, ora tocca a Ilicic poi a Verratti?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic adem casa fiorentina 2013 (azione) ifa

CALCIOMERCATO FIORENTINA ULTIMISSIME – L’intesa è stata raggiunta, mancano solo le firme e poi Adem Ljajic legherà il suo futuro ancora una volta alla Fiorentina: l’attaccante serbo ha detto sì al rinnovo contrattuale fino al giugno 2017 con un’opzione per la stagione successiva. Grande mossa della dirigenza viola ed in particolare del presidente operativo Mario Cognigni, che ha ricucito il rapporto con Ljajic ed il suo entourage dopo l’assalto del Milan. La fiducia di mister Vincenzo Montella ha inciso nella scelta del giocatore, che stasera incontrerà in ritiro Cognigni per perfezionare gli ultimi dettagli dell’accordo. Si passerà, dunque, dai 600 mila euro attuali a 1,2 milioni di euro a stagione, praticamente il doppio. Resta da fissare l’importo della clausola rescissoria: l’accordo dovrebbe essere trovato sui 13 milioni di euro.

In attesa che Andrea Della Valle raggiunga la squadra a Moena, la Fiorentina si è mossa per Josip Ilicic: ieri ci sono stati nuovi contatti con il Palermo, con cui si sta discutendo dei bonus dopo l’accordo per 9 milioni di euro e quello con il giocatore per un contratto triennale. Tra lunedì e martedì ci saranno le visite mediche per l’attaccante sloveno, che poi si aggiungerà al mosaico viola. Ma non è finita qui, perché resta vivo il sogno Marco Verratti, nonostante la chiusura del Paris St Germain: la Fiorentina resta in agguato, pronta a sfruttare qualsiasi spiraglio da Parigi e disposta a lasciare la porta sempre aperta per il regista abruzzese.

Infine, risolta la questione Pizarro, che ha deciso di rimanere e che ieri ha parlato con toni piuttosto polemici: «Era stata una reazione alla delusione per il finale di campionato, ma il mio cuore è sempre stato a Firenze. Quest’anno ce la giocheremo se non succederanno cose strane…».