2012
Fiorentina, Pradè: “Kharja resta, Lazzari rischio buste. Bradley…”
All’indomani dell’annuncio da parte di Andrea Della Valle per quanto riguarda la permanenza di Stevan Jovetic alla Fiorentina, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” il direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè, il quale ha trattato gli argomenti attuali legati al mercato dei gigliati: “Non parliamo di Jovetic, altrimenti parliamo sempre delle stesse cose. Ha detto la sua la proprietà sulla situazione del giocatore, dunque non ho niente da aggiungere in merito“.
Per quanto riguarda invece lo stato delle comproprietà, in particolare quelel che coinvolgono il futuro di Andrea Lazzari e Houssine Kharja: “Kharja ha una situazione molto semplice da risolvere, poiché i due club non si presenteranno alle buste e, dunque, resterà con noi. Per Lazzari invece ci sarà da capire la volontà del Cagliari nella giornata di domani, altrimenti rischieremo le buste”.
Infine, un commento sulle presunte trattative con Genoa e Chievo Verona per rinforzare la linea mediana: “Per Kucka non c’è stato alcun contatto, mentre Bradley è un calciatore interessante, ma non ci siamo fatti sentire col Chievo Verona. Abbiamo le idee chiare, sarà un mercato lungo e ci vorrà pazienza. Mi sento spesso con Montella e lo tengo informato su tutti i movimenti”.