Fiorentina, Ranieri: «Una dedica alla mia compagna, presto sarà papà»
Connettiti con noi

Conference League

Fiorentina, Ranieri: «Una dedica alla mia compagna, presto sarà papà»

Pubblicato

su

Ranieri

Le parole di Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, dopo il pareggio della viola in Conference League con il Ferencvaros

Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Fiorentina contro il Ferencvaros in Conference League, in cui è andato a segno. Di seguito le sue parole.

GOL CON DEDICA – «Una gioia immensa, stavamo cercando il gol. Bravi a non mollare mai ed attaccare, alla fine è arrivato: contento di averne fatto un altro in Europa, lo dedico alla mia ragazza perché tra meno di un mese partorisce e divento papà».

CANNONIERE DI CONFERENCE – «Fa piacere ma l’importante è essere passati come primi del girone. Ora prepariamoci per il Verona».

PARTITA DIFFICILE – «Ce l’aspettavamo. Primo tempo intenso, con tante palle sporche ma non abbiamo concesso. Poi abbiamo preso gol, ma bravi a non mollare e crederci».

PERCORSO NON LINEARE – «Gli ultimi due anni sono serviti, ho aspettato tanto e alla fine è arrivato il mio momento. Pure se sto giocando tanto, devo continuare. A volte mi agito e mi stanco troppo: devo migliorare in questo ma è parte del mio DNA».

TIFOSI – «Anche oggi fantastici, la qualificazione la dedichiamo a loro. E speriamo Gonzalez recuperi presto, ci serve, per noi è importantissimo».