Fiorentina su Sportiello. Novità sui rinnovi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Fiorentina su Sportiello. Novità sui rinnovi

Pubblicato

su

sousa

Ciprian Tatarusanu non convince la Fiorentina, che punta Marco Sportiello dell’Atalanta (ma occhio al Napoli). Gelo sui rinnovi di contratto, per molti si aspetterà giugno

La Fiorentina pensa sia a Marco Sportiello che ai rinnovi di contratto dei suoi big. Per quanto riguarda gli accordi dei giocatori col club, per adesso è tutto congelato: si attenderà giugno per capire se i rinnovi imminenti debbano essere messi a punto oppure se conviene non prolungare il legame con alcuni elementi e venderli sul calciomercato. L’impressione è che a giugno la Fiorentina possa cambiare tutto, anche a livello tecnico, e che quindi possa rifondare la squadra, come riporta oggi Il Corriere dello Sport – Stadio.

LA FIORENTINA VUOLE SPORTIELLO – Manca anche un portiere titolare e secondo La Gazzetta dello Sport il candidato numero uno sta facendo la panchina all’Atalanta. Con l’esplosione di Etrit Berisha e con le voci di mercato a dare fastidio, Sportiello si è trovato riserva della Dea e vuole cambiare aria. I viola non sono troppo convinti di Ciprian Tatarusanu e vorrebbero un numero uno importante come l’atalantino. Il problema però non è l’Atalanta stessa ma il Napoli, che da tempo si è messo sulle tracce di Sportiello e anche a gennaio vorrà far valere le sue ragioni.