Santon, la Fiorentina ha chiesto il giocatore all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Santon, la Fiorentina ha chiesto il giocatore all’Inter

Pubblicato

su

Santon inter

I viola non mollano Santon provando ad approfittare dei tentennamenti dell’Inter: Corvino vuole il calciatore in prestito

Fiorentina, Corvino ha chiesto Santon all’Inter – 29/1 ore 12

L’interesse della Fiorentina per Santon è vico più che mai. C’è già un’inizio di trattativa tra la società viola e l’Inter: infatti, come riporta La Nazione, il dg dei toscani, Pantaleo Corvino, ha chiesto ufficialmente il giocatore ai nerazzurri. Ultimi giorni di mercato per concretizzare il ‘colpo’, la Fiorentina può far arrivare l’esterno difensivo che cerca.

La Fiorentina prosegue nella sua ricerca di un esterno difensivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, i viola avrebbero individuato in Davide Santon il profilo ideale per rinforzare la corsia di destra. Il calciatore dell’Inter sembrava destinato a vestire la maglia della Sampdoria fino all’improvvisa interruzione della trattativa, con la squadra di Pioli che adesso vorrebbe trattenere l’esterno alla Pinetina. Sullo sfondo la società dei Della Valle potrebbe provare ad inserirsi trattando sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato ad una cifra attorno ai 4 milioni di euro.