Fiorentina Venezia, Gytkjaer: «PALLADINO ha meritato una panchina»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina Venezia, Gytkjaer: «PALLADINO ha meritato una panchina importante. LUI sa LAVORARE su un aspetto benissimo. Ho fiducia in Di Francesco, è un mister ESPERTO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

palladino

Gytkjaer ha parlato di Palladino, tecnico avuto dall’attaccante durante il suo periodo al Monza. Ecco le sue parole

Christian Gytkjaer, attaccante di 24 anni del Venezia, ha parlato con il Corriere dello Sport in attesa della gara con la Fiorentina, Che per lui significa ritrovare Raffaele Palladino, il mister che lo ha allenato a Monza.

IL VENEZIA COME IL MONZA DI 2 ANNI FA «Può esserci qualche similitudine in partenza, anche se lì erano arrivati molti giocatori nuovi dal mercato. Di cambiato rispetto ad allora forse ci sono la strategia e le aspettative presenti attorno alla squadra».

PALLADINO – «Ha meritato una panchina importante come quella della Fiorentina: è un allenatore di energia e ambizioni, che sa portare freschezza e lavorare sulla testa dei giocatori. Anche tatticamente ha fatto grandi cose al Monza. Quel mio gol alla Juve è stato speciale e ci ha sbloccato dopo cinque sconfitte iniziali in sei partite, poi il lavoro di Palladino ha permesso di crescere: su molte cose, personalità e consapevolezza, anche se era la sua prima volta in A. Serviva cambiare in un periodo difficile».

DI FRANCESCO«Possiamo fare molto bene, perché è un allenatore esperto. Sono fiducioso se penso al campionato che ci aspetta».