Esce Football Manager 2018 con molte novità: il calciomercato si fa più vivo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Esce Football Manager 2018 con molte novità: il calciomercato si fa più vivo!

Pubblicato

su

Venerdì 10 novembre è il grande giorno: esce Football Manager 2018. Il videogame manageriale di Sports Interactive presenta molte novità, scopriamole assieme

Amanti di Football Manager, il grande giorno è arrivato: da oggi, infatti, sarà disponibile acquistare la nuova, e sempre più bella, edizione del miglior gioco manageriale riguardante il calcio, ovvero Football Manager 2018. Una versione decisamente più realistica, quella presentata nelle scorse settimane: l’idea è quella di agevolare ma al tempo stesso perfezionare il ruolo del manager, rendendo diversi dettagli praticamente identici alla realtà. È il gioco, insomma, di chi arriva a spendere anche mezz’ora per preparare una singola partita: nessun dettaglio va trascurato. Entrando nei particolari, il primo lampante miglioramento riguarda la grafica: un motore grafico Matchday migliorato grazie al supporto di Creative Assembly, l’altro studio che ruota nell’orbita di SEGA e che ha contribuito allo sviluppo del nuovo manageriale calcistico insieme a Sports Interactive.

Texture e illuminazioni avranno quindi un altro impatto nel nuovo Football Manager 2018. Quest’anno ci saranno anche nuove animazioni realizzate tramite tecnologia di motion capture. Un deciso passo avanti si può notare, inoltre, anche nell’ambito del calciomercato: i trasferimenti sono più realistici, con l’inserimento di nuove clausole e nuove opzioni. Anche il sistema di osservazione è cambiato: più dati e più informazioni sui nuovi talenti, così da sapere se valgono davvero l’investimento. A livello di gestione squadra, c’è la possibilità di creare davvero una squadra. Come? Aumentando l’armonia anche fuori dallo spogliatoio, non solo durante allenamenti e partite. C’è, infine, Un restyling che pensa alle analisi, per scoprire se la tua tattica funziona e dove sei più esposto, e usare il briefing prepartita per prepararsi al meglio.

Giovanni Maffeis