Juventus verso il derby: Mandzukic out, panchina per Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus verso il derby: Mandzukic out, panchina per Dybala

Pubblicato

su

mandzukic-esultanza-juventus-novembre-2017

Formazione Juventus per il derby con il Torino: non ci sarà Manduzkic, che non rientrerà tra i convocati, mentre per Dybala si va verso la panchina. Novità a centrocampo per Allegri

Mario Mandzukic ha la febbre e non sarà convocato, Paulo Dybala invece deve riprendersi del tutto dall’infortunio e andrà a sedersi in panchina. Massimiliano Allegri mette in chiaro le ultime di formazione sulla Juventus per il derby con il Torino di domani all’ora di pranzo. «Mandzukic ha 38 di febbre e l’ho spedito a casa. A centrocampo giocheranno Pjanic e Khedira e un terzo che deciderò nella mattinata di domani» ha detto Allegri in conferenza stampa. Per il croato dunque niente da fare, non sarà tra i precettati per il Derby della Mole e probabilmente giocherà uno tra Costa e Bernardeschi.

A proposito di Bernardeschi, Allegri ha parlato anche di lui e Dybala: «Bernardeschi a fine allenamento ha avuto un affaticamento, ma è a disposizione. Dybala è in una buona condizione, magari per fare una mezz’oretta». Se per l’ex viola il timore è passato subito, per l’argentino le notizie sono confortanti in vista dei prossimi impegni. Dybala rientrerà da titolare in una delle due gare con l‘Atalanta della prossima settimana, quando sarà di nuovo arruolabile Blaise Matuidi.