Buone nuove per la Juventus: Matuidi vicino al rientro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buone nuove per la Juventus: Matuidi vicino al rientro

Pubblicato

su

matuidi

Infortunio Matuidi, dalla Juventus arrivano ottime notizie sul francese: in conferenza stampa Allegri parla del rientro del centrocampista

Una buona notizia per la Juventus arriva dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico dei bianconeri ha parlato di Blaise Matuidi e ha dichiarato: «Matuidi rientra la prossima settimana, quindi lo avremo in gruppo a breve. Entro pochi giorni saranno tutti disponibili, a meno di Cuadrado che avrà bisogno di un po’ più di tempo per recuperare». Stando alle parole del tecnico, quindi, è vicino a rientrare dall’infortunio Matuidi. Il francese è fuori da due settimane e la sua assenza si è fatta sentire soprattutto con il Tottenham, mancava un giocatore con le sue caratteristiche.

Al posto di Matuidi, Allegri ha schierato Douglas Costa in Champions League. Il brasiliano però è più bravo in campo aperto sulla fascia e le sue caratteristiche si sono viste a sprazzi. Matuidi, invece, è molto esperto e ha la tecnica e la tenacia ideali per poter dare contro agli omologhi del Tottenham. Entro pochi giorni sarà in gruppo e sarà disponibile per le prossime partite della Juventus. Ci sarà per la doppia sfida contro l’Atalanta, presente sicuro anche per il ritorno a Wembley contro gli Spurs.