Infortunio Matuidi, rientro e tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Matuidi, rientro e tempi di recupero

Pubblicato

su

matuidi

Infortunio Matuidi: l’esito degli esami e i tempi di recupero – 6 febbraio

Lesione di lieve-medio grado ai flessori della coscia sinistra: questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Blaise Matuidi. Il centrocampista francese salterà almeno 5 gare: out contro Fiorentina in campionato, Tottenham in Champions League, Torino, Atalanta in campionato e Coppa Italia. La Juventus spera di riavere il calciatore contro la Lazio, al limite per il ritorno contro gli Spurs.

Infortunio Matuidi, ecco l’esito degli esami strumentali- 5 febbraio, ore 20.05

Arrivano novità importanti sull’infortunio di Blaise Matuidi. Il giocatore della Juventus si è sottoposto oggi agli esami strumentali al J Medical, che hanno riscontrato una lesione di grado lieve-medio ai flessori della coscia sinistra. Come riporta il sito ufficiale bianconero, il francese ha già «iniziato le terapie idonee e saranno comunque necessari ulteriori accertamenti per puntualizzare meglio l’entità della lesione».

Infortunio Matuidi: le ultimissime notizie sul rientro e i tempi di recupero – 5 febbraio, ore 7.15

Blaise Matuidi ha lasciato il campo in JuventusSassuolo dopo appena 26 minuti per un infortunio muscolare. Salvo sorprese il centrocampista non ci sarà nella sfida del 13 febbraio contro il Tottenham. Blaise però non salterà solo la gara di Champions League ma potrebbe star fuori per circa un mese di tempo. Le previsioni parlano di uno stop che oscilla dalle 2 alle 4 settimane.

Infortunio Matuidi, grana per Allegri: «Out col Tottenham»- 4 febbraio, ore 17.26

Infortunio Matuidi, nuovi aggiornamenti. Il centrocampista francese è stato sostituito al 25′ di Juventus-Sassuolo per un problema muscolare alla coscia sinistra e in casa bianconera si teme il peggio. Nel post-partita, Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport ha commentato: «Matuidi difficilmente ce la farà per la Champions». Pessimismo, dunque, in vista dell’impegno contro il Tottenham in programma tra due settimane.

Infortunio Matuidi, brutte notizie per la Juventus: il centrocampista francese ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra nel corso della sfida con il Sassuolo, le ultime

Infortunio Matuidi, tegola per Massimiliano Allegri. Si sta giocando in questi minuti all’Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Sassuolo, 23^ giornata di Serie A 2017/2018, e il tecnico bianconero è stato costretto ad operare un cambio già dopo 25′: problemi fisici per Blaise Matuidi, dentro Claudio Marchisio.

Il centrocampista francese ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra e, dopo aver tentato di stringere i denti, è stato costretto ad alzare bandiera bianca. In programma accertamenti strumentali nelle prossime ore, apprensione in casa bianconera sulle condizioni dell’ex PSG.