Di Francesco: «Sassuolo, non prendere esempio dalla Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Di Francesco: «Sassuolo, non prendere esempio dalla Roma»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Vigilia europea per il Sassuolo di mister Di Francesco atteso domani dal ritorno dei playoff di Europa League. La conferenza stampa del tecnico neroverde. Si parte dal 3-0 dell’andata

Mister Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, invita i suoi giocatori a non rilassarsi. Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Belgrado contro la Stella Rossa, ha parlato così della gara di ritorno dei playoff di Europa League: «Non dobbiamo sottovalutare la partita di domani, guai a farlo. Siamo avanti di 3 gol ma ho detto ai miei ragazzi che devono affrontare la partita come se si partisse dallo 0-0 e bisogna vincere».

LA CONFERENZA STAMPA – Prosegue l’allenatore: «Noi siamo abituati a giocare per vincere e dobbiamo farlo anche in Europa. La Roma non partiva come noi dal 3-0. Ma un episodio può compromettere tutto. Io credo che la Roma sia stata anche un pizzico sfortunata. Personalmente mi dispiace perché un pizzico di cuore giallorosso ce l’ho sempre. Matri? Sta trovando la giusta condizione, potrebbe giocare dall’inizio, deciderò stanotte. Letschert e Lirola? Devono ancora lavorare sui nostri meccanismi ma sono conteto e per loro quella di domani sarà una occasione importante. Minuto di silenzio? Spero che la UEFA accolga la nostra richiesta».