Frosinone, Harroui: «Ho sentito subito la fiducia di tutti»
Connettiti con noi

Frosinone News

Frosinone, Harroui: «Ho sentito subito la fiducia di tutti»

Pubblicato

su

Abdou Harroui

Le parole di Abdou Harroui, nuovo centrocampista del Frosinone: «Mi è piaciuta tanto l’idea del mister di attaccare senza paura»

Abdou Harroui ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione al Frosinone. Di seguito le sue parole.

SE HA AVUTO PROBLEMI DI INSERIMENTO – «Non ho avuto problemi al mio arrivo. Da quando sono arrivato è andato tutto bene. Ho sentito subito la fiducia di tutti: allenatore, gruppo e direttore».

PRIMA DI CAMPIONATO CON IL NAPOLI – «Secondo me non è importante chi affrontiamo. Ho già giocato contro il Napoli. Per me dobbiamo dare il 100% a prescindere e vedere come va».

DEBUTTO CON IL PISA IN COPPA ITALIA – «L’ho detto prima, per noi non deve fare differenza il Pisa o il Napoli. Dobbiamo scendere in campo sempre con lo stesso atteggiamento. Per me e Marchizza sarà la prima gara, anche per i tifosi e magari ci sarà lo stadio pieno».

SIMILITUDINI TRA DIONISI E DI FRANCESCO – «A Sassuolo palleggiavamo tanto col terzo uomo. Al mio primo giorno qui è stata una sorpresa per come vuole giocare il mister perché il concetto di calcio è lo stesso di Sassuolo».

SCEGLIERE IL FROSINONE – «Ho sentito subito la fiducia del mister e del direttore. Ho fatto una chiacchierata col mister su come voleva giocare e mi è piaciuta tanta la sua idea di attaccare senza paura».

AMBIENTE – «Ho visto l’anno scorso gare in cui il Frosinone era sotto di uno, due gol e il pubblico continuava a spingere. Credo che sarà cosi anche quest’anno».