Frosinone: ufficiali Campbell e Capuano. Ardaiz a Milano, ma non è il solo..
Connettiti con noi

Calciomercato

Frosinone, ufficiali Campbell e Capuano. In arrivo Ardaiz – FOTO

Pubblicato

su

campbell

Frosinone scatenato: in difesa arriva Capuano, Ardaiz a Milano per chiudere. Aspettando gli esami di Dionisi

Frosinone scatenato in queste ultime ore di mercato. Ufficiale l’arrivo di Joel Campbell dall’Arsenal che ieri ha sostenuto le visite mediche e da poco è ufficialmente un calciatore canarino. Arriva in prestito dai Gunners.

In difesa, il consulente di mercato Capozucca, piazza il colpo Marco Capuano dal Cagliari. A breve sarà ufficiale. Anche lui arriva in prestito con diritto di riscatto dal club isolano. Quindi, dopo un corteggiamento di quasi un mese ed un tira e molla infinito, Capuano sarà a disposizione di Moreno Longo. Terranova passa alla Cremonese.

Non solo Campbell in attacco, perchè a Milano è arrivato Joaquin Ardaiz, calciatore uruguaiano di proprietà del Tanque Sisley. Il calciatore è arrivato all’Hotel Melià dove firmerà il contratto con i canarini.

Aspettando l’esito degli esami ai quali sarà sottoposto Federico Dionisi, si teme la rottura del legamento del ginocchio, Moreno Longo si cautela con Campbell e Ardaiz in attacco, a seguito anche della cessione di Nicola Citro al Venezia. Non si esclude un altro colpo last minute come Andrea Pinamonti per il quale proseguono i dialoghi con l’Inter.

LEGGI ANCHE: Frosinone, non solo Campbell: Ardaiz in arrivo ma non solo…