Futuro Borja Valero: Roma e Milan ci riprovano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Borja Valero: Roma e Milan ci riprovano

Pubblicato

su

Borja Valero

Futuro Borja Valero: le ultimissime notizie di mercato. Il giocatore vorrebbe il rinnovo, la Fiorentina valuta il suo futuro. Gli aggiornamenti

Futuro Borja Valero: Roma e Milan ci riprovano – 13 marzo

Quale futuro per Borja Valero? Le prestazioni del centrocampista della Fiorentina sono cresciute nelle ultime settimane ma il futuro dello spagnolo potrebbe essere lontano da Firenze. Secondo “La Nazione” infatti anche il ‘sindaco’ potrebbe finire sul mercato. Borja piace ancora a Milan e Roma e potrebbe andare via se dovesse arrivare un’offerta da 10 milioni di euro.

Futuro Borja Valero: cosa fare con il sindaco? – 9 marzo

Il futuro di Borja Valero è ancora in bilico. Il centrocampista spagnolo, classe 1985, è una bandiera della Fiorentina ma il calo di rendimento, nonostante un contratto fino al 2019, spinge la Fiorentina a fare delle valutazioni. Borja guadagna 1,7 milioni l’anno e solo un anno fa ha detto di no alla Roma. Al momento però non c’è un club disposto a mettere sul piatto una cifra importante e difficilmente qualcuno presenterà un’offerta in doppia cifra. I viola vorrebbero cedere Borja in caso di offerta importante ma il giocatore vorrebbe rimanere. Il futuro del sindaco è sempre più enigmatico. A riferirlo è “La Nazione“.

Futuro Borja Valero: vorrebbe il rinnovo ma la Fiorentina pensa all’addio

Futuro Borja Valero: le ultimissime notizie. La Fiorentina si interroga sul futuro di alcuni dei suoi senatori e in estate potrebbe lasciar andare molti dei suoi senatori per rifondare la rosa dopo la deludente annata (al momento i viola sono all’ottavo posto, a -7 dal sesto posto). Secondo “Tuttosport” sono in bilico le posizioni di Gonzalo Rodriguez e Borja Valero, due del gruppo storico. Il difensore argentino è in scadenza di contratto e potrebbe salutare a fine anno (la Fiorentina ha presentato un’offerta non ritenuta congrua dal suo entourage), il centrocampista spagnolo ha un contratto fino al 2019, è stato corteggiato a lungo dalla Roma e non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera a Firenze: il centrocampista vorrebbe prolungare per altri 2 anni ma la Fiorentina non sembra intenzionata ad accontentare lo spagnolo anche a causa del suo rendimento altalenante in questa stagione. Non è da escludere una partenza a fine anno.