Gabbiadini al Bologna, arriva la smentita dell'agente - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Gabbiadini al Bologna, arriva la smentita dell’agente – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

gabbiadini italia

La redazione di Calcionews24 ha intercettato l’agente di Gabbiadini che ha spento sul nascere le voci di mercato che lo volevano vicino al Bologna

Manolo Gabbiadini non tornerà in Italia. La smentita è arrivata per bocca di Silvio Pagliari, agente del calciatore, contattato dalla redazione di Calcionews24. Il nome dell’ex attaccante era iniziato a circolare ieri come possibile alternativa a Verdi, dato in uscita dal Bologna. Affare poi saltato in mattinata quando il fantasista ha detto il suo “no” definitivo al Napoli.

Le due trattative, ma sarebbe meglio parlare di una, non erano legate. Come ha confermato lo stesso procuratore, non c’è nessuna intenzione da parte di Gabbiadini di lasciare la Premier League dove milita con la maglia del Southampton. Il club non sta vivendo un momento facile, è quartultimo distante un solo punto dalla zona retrocessione, e lo stesso attaccante è partito dalla panchina nelle ultime 5 uscite. Questa situazione potrebbe aver alimentato le voci di mercato delle ultime ore.

Gabbiadini però al Southampton sta benissimo e – a detta del suo entourage – il club inglese non ha nessuna intenzione di cederlo, nemmeno a giugno . Il sogno dei tifosi bolognesi di vedere un rinforzo di lusso è svanito. Il presente però è con un Verdi ritrovato e forse mai perso, almeno fino a giungo.