Gabigol al Santos, sogno infranto: «Non è alla nostra portata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol al Santos, sogno infranto: «Non è alla nostra portata»

Pubblicato

su

gabigol

Gabigol sta stentando anche al Benfica e, a gennaio, si presuppone un nuovo cambio di maglia per il brasiliano: le ultime sull’ipotesi Santos

Il Santos è la casa calcistica di Gabigol, la società in cui il brasiliano si è espresso al meglio fin qui nonchè quella che gli ha permesso di spiccare il volo verso il calcio europeo. L’Inter era convinta, prendendolo, di aver trovato un simil Neymar, ma Gabriel Barbosa non ha dato conferme in tal senso. Anzi, nonostante l’amore di San Siro nei suoi confronti, non si è mai espresso come ai livelli del Santos. Stesso dicasi nel corso della sua, seppur breve, esperienza al Benfica.

Ecco, dunque, farsi largo un altro trasferimento nella finestra invernale di calciomercato. Gli ultimi rumors parlano ancora di un ritorno al Santos, ma il presidente Modesto Roma ha smentito l’ipotesi a Renascenca: «Mi piacerebbe rivedere Gabigol al Santos, ma, ammetto, che sarà molto difficile perchè è fuori dalla nostra portata. Non mi spiego il motivo per cui non sta rendendo al meglio, tenuto conto che parliamo di un attaccante eccezionale. Mi dispiace che sia difficile riportarlo in Brasile: è un calciatore al top della sua carriera e la situazione attuale del nostro calcio non ce lo permette».