Gago cuor di leone. Si rompe il crociato ma vuole continuare a giocare - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Gago cuor di leone. Si rompe il crociato ma vuole continuare a giocare – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Argentina con un passato nella Roma è stato uno dei protagonisti di Argentina-Perù. Ecco cosa ha fatto Gago

El Pintita, ovvero Fernando Gago, è stato uno degli sfortunati protagonisti di Argentina-Perù. Il centrocampista dell’Argentina, vecchia conoscenza del calcio italiano con il suo anno a Roma con Luis Enrique, era il 2011/2012, si è rotto il legamento crociato anteriore e del legamento collaterale interno del ginocchio destro. Nulla di eclatante sin qui se non che il centrocampista, finito fuori dal campo per le cure dei medici, dopo un primo momento di disperazione ne ha vissuto un secondo di assoluta follia che ora sta facendo il giro del web.

Il centrocampista, dolorante a bordo campo, ha chiesto ai medici di rientrare in campo nonostante il crociato rotto: «Vi prego fatemi giocare, non importa, non importa». Il centrocampista è rientrato in campo ma è stato costretto poco dopo ad alzare bandiera bianca. Il suo bellissimo gesto però sta commuovendo l’Argentina e tutto il mondo del calcio.