Galliani: «Supercoppa dedicata a Berlusconi, che gioia!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Galliani: «Supercoppa dedicata a Berlusconi, che gioia!»

Pubblicato

su

galliani milan

Gioia, emozione ed una dedica speciale di Adriano Galliani al termine di Juventus – Milan, gara che ha visto i rossoneri vincitori ai calci di rigore in Supercoppa italiana

Grande gioia in casa Milan dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, giunta ai calci di rigore grazie alla rete di Pasalic. Ecco le parole dell’amministratore delegato Adriano Galliani a Milan TV: «Gioia per la vittoria? C’è gioia, emozione e commozione: è una gioia meravigliosa, siamo tornati a vincere un trofeo dopo cinque anni. Siamo arrivati al ventinovesimo trofeo dell’era Silvio Berlusconi, più 16 secondi posti. Mi sono commosso quando Pasalic ha segnato il rigore, sembrava un oggetto misterioso ed invece è andato sul dischetto da ragazzino ed abbiamo vinto la coppa».
CONTINUA GALLIANI «Siamo partiti un po’ timidi, poi abbiamo fatto bene: nella ripresa abbiamo fatto molto bene. Nell’anno solare 2016 abbiamo sempre giocato alla pari contro la Juventus, adesso siamo 2-2. Vittoria da sfavoriti? E’ sempre bello vincere, sia da favorito che da sfavorito. Un rigore cambia umore e prospettive: sono felice per Berlusconi, il presidente era molto felice e se lo merita con tutti gli sforzi fatti in questi anni. Gli dedichiamo questa vittoria».