Gasperini svela l'Atalanta: «Out Gomez e Caldara, Ilicic in dubbio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini svela l’Atalanta: «Out Gomez e Caldara, Ilicic in dubbio»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta

Le dichiarazioni di Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Chievo: problemi di formazione per il Gasp, diversi i calciatori in dubbio per domani

Gian Piero Gasperini svela in conferenza stampa novità importanti in vista delle prossima partita di campionato che attende l’Atalanta. La formazione bergamasca sarà domani impegnata nella sfida valevole per la 23ª giornata di Serie A contro il Chievo allenato da Rolando Maran. E saranno diverse le assenze di cui dovrà tener conto Gasperini per schierare in campo la formazione migliore a quattro giorni dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus.

Queste le sue parole in sala stampa: «La squadra ha alcuni problemi di condizioni, non tutti sono al meglio delle loro possibilità. Gomez? E’ molto difficile che possa recuperare in tempo per domani. Ha subito una torsione e facendo un tiro è rimasto bloccato, sembra difficile la convocazione di domani. Lo stesso discorso vale per Caldara, che giovedì e venerdì non si è allenatore, e dunque è molto difficile che possa recuperare. Ci sarà invece Spinazzola. Ilicic? Bisogna stare attenti con lui, perché non ha un recupero immediato tra una prestazione e l’altra, ha qualche infiammazione e fatica a recuperare, è in dubbio e ha bisogno di qualche giorno in più».