Connettiti con noi

Bologna News

Gazzola: «La situazione del campionato, inconsciamente, toglie qualcosa»

Pubblicato

su

Marcello Gazzola, esperto terzino del Sassuolo, ha parlato al termine della sconfitta interna con il Bologna. Le sue parole e le ultimissime notizie

Parla Marcello Gazzola. Il terzino destro del Sassuolo ha detto la sua in mixed zone al termine del ko interno con il Bologna. Così il terzino destro: «Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. Stavamo iniziando a carburare e dopo il gol preso su una transizione negativa ci siamo smarriti un po’ e non siamo riusciti a rimetterci in carreggiata. Non so cosa sia successo. Ogni partita ha una gara a sé, noi proponiamo tante giocate in ogni gara ma a volte riescono e altre no. Problemi di motivazione? Secondo me no perché sei in Serie A, il massimo campionato, e uno le emozioni le deve tenere dentro. Sicuramente inconsciamente la situazione del campionato qualcosa ti toglie ma bisogna dare sempre il massimo. Federico Di Francesco? Un giocatore, molto rapido».

Dal nostro inviato al Mapei Stadium Antonio Parrotto

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.