GdS: Parma, sì alle trattative private: ci sono Piazza e Corrado - Calcio News 24
Connect with us

2015

GdS: Parma, sì alle trattative private: ci sono Piazza e Corrado

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

parma deluso agosto 2014 ifa

Sono due le offerte presentate ai curatori fallimentari: il giudice giudicherà l’esercizio provvisorio tra una settimana

Il futuro del Parma inizia a delinearsi. Nella tarda serata di ieri la società gialloblù ha diffuso un comunicato con cui ha dato il via alle trattative private. Le due offerte presentate ai curatori fallimentari Anedda e Guiotto sono quelle di Giuseppe Corrado e di Mike Piazza. I due imprenditori hanno creato due società per far sì che le offerte potessero essere prese in considerazione dal giudice Rogato, in linea con i requisiti richiesti. 

I DETTAGLI – Le società di Corrado e Piazza si chiamano rispettivamente “Magico Parma FC” e “Nuovo Parma Calcio”, e nei prossimi giorni il giudice Rogato dovrà esaminare l’esercizio fallimentare dei curatori per decidere il futuro del Parma. L’esercizio provvisorio terminerà il 15 giugno prossimo, in tempo per iscrivere eventualmente il Parma al campionato di Serie B, iscrizione che dovrà essere formalizzata entro il 30 giugno. Rogato però verificherà il debito il 19 giugno, e le domande aumentano: basterà questo termine per cercare di salvare il Parma?, scrive La Gazzetta dello Sport. Intanto il lavoro per salvare il Parma prosegue.