Genoa, addio a Lotto: ufficializzato il nuovo sponsor tecnico
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, addio a Lotto: ufficializzato il nuovo sponsor tecnico

Pubblicato

su

Genoa, addio a Lotto: ufficializzato il nuovo sponsor. Il club rossoblù cambia il fornitore dei capi tecnici: tutti i dettagli

Con un comunicato ufficiale il Genoa ha annunciato un grande cambiamento in visto della stagione 2019/20. Sarà il brand italiano Kappa ha vestire i giocatori rossoblù nel prossimo campionato di Serie A; interrotta la partnership con Lotto che forniva i capi tecnico a club da 7 anni.

Di seguito la nota del club: «Il Gruppo BasicNet e il Genoa C.F.C. sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tra il Club calcistico più antico d’Italia, già sponsorizzato Kappa alla fine degli anni ‘90, e i marchi del Gruppo torinese.La partnership, pluriennale, prevede l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga e Sebago, i cui prodotti saranno indossati da tutte le Squadre in campo e nel loro tempo libero. I dettagli dell’accordo, insieme alla presentazione del nuovo completo da gioco 2019/20, verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà all’inizio della nuova stagione sportiva».