Genoa, Giuseppe Rossi è tornato: «Sono contento. Io vicino alla Juve? 6-7 anni fa...» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Genoa, Giuseppe Rossi è tornato: «Sono contento. Io vicino alla Juve? 6-7 anni fa…» – VIDEO

Pubblicato

su

Agente Giuseppe Rossi sansone

Giuseppe Rossi ha parlato dopo la gara persa dal Genoa sul campo della Juve: le sue dichiarazioni sul ritorno in campo dopo 8 mesi e il ricordo di un trasferimento mancato ai bianconeri

Giuseppe Rossi è tornato in campo. Al minuto 77 di Juventus-Genoa, sostituendo Galabinov, ha collezionato i suoi primi di gioco dopo otto mesi di stop seguiti al grave infortunio al ginocchio. L’attaccante genoano, intervistato dai cronisti in zona mista, ha dichiarato: «Sono molto contento, tornare in campo dopo otto mesi e lottare coi miei compagni contro una grande squadra come la Juve è molto bello. Purtroppo non siamo riusciti a fare risultato, però personalmente sono contento di essere tornato. Amo questo sport, cerco di dare il massimo e sto cercando di tornare al 100%. Rigore? Ero carico, avevo voglia di tirarlo, era tanto che non ne tiravo uno, peccato per la decisione del Var».

Rossi ha poi proseguito, ricordando un affare sfumato in passato che poteva vederlo in bianconero: «La Juve? E’ una grande squadra anche in Coppa Italia, ha grande voglia di vincere sempre. Se sono stato mai vicino alla Juve? 6-7 anni fa forse, ma preferisco parlare di altre cose. E’ sempre bello giocare qui. Spero di dare tanto, sono a disposizione del mister e per dare il massimo per i compagni così come in questi 15 minuti che ho giocato. Bisogna migliorare, sia personalmente che a livello di gruppo. Cosa chiedo al calcio? Il divertimento. E’ sempre bello e spero di ritrovare queste emozioni ogni domenica».