Genoa Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Genoa-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

dybala juventus

Genoa-Juventus streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere la gara per il 28° turno della Serie A 2018/2019

Genoa-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vedere la partita in programma per il 28° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 17 marzo alle ore 12,30, allo Stadio ‘Ferraris’ di Genova, i rossoblù di Cesare Prandelli ospitano la squadra guidata da Massimiliano Allegri. Genoa reduce dalla sconfitta di Parma e in zona di classifica medio-bassa con 30 punti. Juventus (75) capolista assoluta del campionato e reduce dalla qualificazione ai quarti di Champions League ai danni dell’Atletico Madrid. Nella gara d’andata, le due squadre pareggiarono per 1-1 all’Allianz Stadium. Adesso la sfida si ripropone a Genova: rossoblù a caccia di punti per la tranquillità, bianconeri per avvicinare la festa scudetto.

Genoa-Juventus sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca in diretta della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI GENOA-JUVENTUS


Genoa-Juventus

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 17 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 12,30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Luigi Ferraris (Genova)
Arbitro: Marco Di Bello (sez. Brindisi)


Genoa-Juventus, probabili formazioni

GENOA – Prandelli può contare su Radu (che ha smaltito l’influenza) e deve sciogliere alcuni dubbi per la formazione titolare: in linea di difesa, Pereira dovrebbe essere preferito dal 1′ a Biraschi. A centrocampo, poi, ecco Rolon (Bessa in panchina). Rossoblù previsti in campo con Radu tra i pali, Pereira, Romero, Zukanovic e Criscito in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Lerager, Radovanovic, Rolon e Lazovic. In attacco, spazio alla coppia formata da Kouame e Sanabria.

JUVENTUS – Allegri non può contare sugli infortunati Cuadrado, De Sciglio, Khedira, Douglas Costa e Barzagli e non convoca Cristiano Ronaldo (a riposo). Juve prevista in campo con diverse turnazioni: Perin in porta, Caceres, Bonucci e Rugani in linea di difesa. A centrocampo sono pronti Cancelo, Bentancur, Pjanic, Can e Alex Sandro. In avanti, spazio alla coppia Dybala-Mandzukic.

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouame.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Can, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA