Le pagelle: Genoa - Juventus - Calcio News 24
Connect with us

2015

Le pagelle: Genoa – Juventus

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cuadrado azione juventus settembre 2015 ifa

I voti della sfida tra Genoa e Juventus in programma al Luigi Ferraris, ore 15

Si è appena conclusa la sfida tra Genoa e Juventus, valida per la giornata numero 4 del campionato italiano di Serie A 2015-2016. Di seguito le pagelle ed il tabellino della sfida, a cura della redazione di Calcionews24.com.

GENOA – IL MIGLIORE

Perotti 6,5 – Buona la prestazione nel primo tempo del “Mudo” argentino, uscito poi dopo 45 minuti probabilmente per problemi fisici. Le giocate e la spinta offensiva sulla sinistra creano parecchi scompigli dalle parti di Lichtsteiner ma era lecito aspettarsi anche qualcosina in più.

GENOA – IL PEGGIORE

Izzo 4,5 – Condivide la palma del peggiore in campo odierno con il portiere Lamanna: decisivo, in tal senso, il cartellino rosso per doppia ammonizione che lascia i suoi compagni in dieci uomini per un’ora di gioco. 

JUVENTUS – IL MIGLIORE

Cuadrado 7,5 – Nessun peggiore in campo per la formazione bianconera: ancora una volta il colombiano, dopo Manchester, è il migliore in campo per la squadra bianconera. Non arrivano gol e assist per il colombiano, ma è sempre decisivo negli strappi e nel saltare l’uomo. Assoluto titolare in questo nuovo undici bianconero.

JUVENTUS – IL MIGLIORE

Pogba 7 – Ottima la prestazione del francese che trova anche il primo gol stagionale realizzando la rete dello 0-2 su calcio di rigore che chiude virtualmente la partita. 

Genoa (4-3-1-2): Lamanna 5, Cissokho 6, Burdisso 6, De Maio 5,5, Izzo 4,5, Rincon 6, Dzemaili 6 (Pandev 6 dal 58′), Laxalt 6, Ntcham 6, Capel 6 (Tachtsidis 6 dal 64′), Perotti 6,5 (Figueiras 6 dal 45′). 

Juventus (4-3-3): Buffon 6, Lichtsteiner 6,5, Barzagli 6,5, Chiellini 6,5, Evra 6, Lemina 6,5 (Hernanes s.v. dal 73′), Sturaro 6,5 , Pogba 7, Cuadrado 7,5 , Mandzukic 7(Zaza s.v. dal 83′), Morata s.v. (Pereyra 6,5 dal 22′).

TABELLINO:

Genoa 0-2 Juventus

Marcatori: 39′ aut. Lamanna, 60′ Pogba

Ammoniti: Izzo, Dzemaili, Evra, Lemina, Pogba.

Espulso: Izzo.

Arbitro: Valeri. 

Genoa (4-3-1-2): Lamanna, Cissokho, Burdisso, De Maio, Izzo, Rincon, Dzemaili (Pandev dal 58′), Laxalt, Ntcham, Capel (Tachtsidis dal 64′), Perotti (Figueiras dal 45′). Allenatore: Gian Piero Gasperini

Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra, Lemina, Sturaro, Pogba, Cuadrado, Mandzukic, Morata (Pereyra dal 22′). Allenatore: Massimiliano Allegri.