2013
Genoa, Liverani: «Non fare drammi»
«Con la Sampdoria sarà una partita diversa dalle altre»
SERIE A GENOA LIVERANI – Fabio Liverani è ancora alla ricerca della prima vittoria in serie A, e quale occasione migliore per iniziare a vincere se non nel derby contro la Samdoria? Il tecnico rossoblu ha ammesso: «l’impatto con la serie A è stato difficile, ma ci vuole un po’ di pazienza. L’inizio non è stato dei più facili, contro Inter e Fiorentina, ma mi sembra esagerato fare drammi dopo due partite».
La calma e la fiducia nei confronti del tecnico sono state ribadite a più riprese anche dal presidente Preziosi, come conferma anche Liverani: «Preziosi mi ha ribadito la fiducia a quattr’occhi, per me è importante per lavorare con serenità. Sono che nel calcio servono risultati e prestazioni convincenti per ripagare la fiducia»
SODDISFAZIONE PER GILARDINO -Il tecnico ha anche espresso compiacimento per il goal decisivo di Alberto Gilardino in nazionale contro la Bulgaria, sottolineando come questo sia un segnale importante per fare bene in campionato «Gilardino ci darà una mano per inseguire i nostri obiettivi e i suoi personali».
Luca Pizzimenti