Genoa-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Genoa-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Genoa-Milan Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 28ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 18

Genoa-Milan Streaming: allo stadio ‘Ferraris’ di Genova i rossoblù di Ballardini ospitano la squadra di Gattuso per il 28° turno di campionato. ‘Grifone’ (30 punti) proveniente dalla sconfitta di Bologna e alla ricerca di punti per il raggiungimento anticipato della salvezza. Milan reduce dalla pesante sconfitta in Europa League con l’Arsenal dopo una lunga serie di risultati positivi: con 44 punti, i rossoneri cercano la vittoria per alimentare gli obiettivi europei. La gara d’andata, giocata a ottobre a San Siro, terminò a reti bianche.

La partita in programma oggi alle ore 18 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

La cronaca in diretta di Genoa-Milan sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita del ‘Ferraris’ saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 16 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Genoa-Milan: probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.