Ghoulam - Napoli rinnovo lontano: pronta l'offerta per Grimaldo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam – Napoli rinnovo lontano: pronta l’offerta per Grimaldo

Pubblicato

su

infortunio ghoulam - napoli

Il binomio Ghoulam – Napoli pare non essere destinato ad avere un futuro: il terzino algerino non ha ancora rinnovato il contratto con il club campano

Ghoulam – Napoli: pronta l’offerta per il sostituto Grimaldo – 25 marzo, ore 16.56

Sembra essere sempre più vicino l’addio tra Faouzi Ghoulam ed il Napoli. E’ lontano infatti l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza 2018 ed in estate le strade si separeranno. Secondo quanto riporta la stampa portoghese, l’obiettivo numero uno della dirigenza partenopea per la corsia di sinistra è Grimaldo, gioiellino del Benfica nel mirino anche di Barcellona e Juventus. Napoli pronto all’offerta: attesi aggiornamenti.

Ghoulam – Napoli: Giuntoli pensa al successore – 25 marzo, ore 13.00

Il contratto di Faouzi Ghoulam scadrà nell’estate del 2018 e il mancato accordo per il rinnovo del contratto ha allertato i top club europei, Chelsea e Manchester City su tutti. Il Mattino scrive che ci sarebbe Andrea Conti, terzino dell’Atalanta, in cima alla lista delle preferenze del club partenopeo. Senza dimenticare lo spagnolo Grimaldo, in forza al Benfica.

Ghoulam – Napoli: accordo sempre più lontano – 21 marzo, ore 18.52

Napoli e Faouzi Ghoulam sempre più distanti. Il laterale algerino sta trattando il rinnovo di contratto con il club partenopeo ma le parti sono lontane, tanto che il Napoli sta già pensando al possibile sostituto. Infatti, secondo Sky Sport, la dirigenza sta valutando diversi profili per rimpiazzare l’ex Saint-Etienne. Attesi aggiornamenti, Napoli rassegnato a dare l’addio a Ghoulam.

Ghoulam – Napoli: c’è l’offerta dell’Atletico Madrid – 18 marzo, ore 12.58

Rinnovo lontano per Faouzi Ghoulam con il Napoli e si aprono diverse ipotesi per il suo futuro. Il terzino sinistro è sul taccuino dell’Atletico Madrid di Diego Simeone e Rai Sport riporta aggiornamenti molto importanti: è stata presentata un’offerta ufficiale dai Colchoneros per l’ex Saint-Etienne e non è da escludere l’inserimento nella trattativa di Sime Vrsaljko, già in passato obiettivo del Napoli.

Ghoulam – Napoli: sirene madrilene per il terzino – 17 marzo, ore 15.20

Il rinnovo di contratto con il Napoli appare sempre più complicato, così intorno al cartellino di Faouzi Ghoulam si è scatenata una vera e propria asta tra top club. Il Mattino scrive che il Bayern Monaco è pronto a presentare un’importante offerta economica al club di De Laurentiis, ma dovrà ben guardarsi dalla concorrenza delle squadre di Madrid. Il ds dell’Atletico, Berta, ha incaricato un osservatore dei colchoneros di visionare il terzino nel corso di Napoli – Real Madrid. La stampa algerina, però, è di tutt’altro avviso e parla di un trasferimento proprio al Real. Senza dimenticare le sirene provenienti dalla Premier League, così come lo stesso Psg.

Ghoulam – Napoli: rinnovo lontano ma si riprende a trattare – 15 marzo

Ghoulam attende un segnale dal Napoli. Il giocatore si trova bene a Napoli, così come la famiglia del terzino algerino: il vero problema è rappresentato dal fratello-agente, che spera di poter guadagnare di più altrove. Il Napoli valuta il giocatore attorno ai 15 milioni di euro ma al momento non sono arrivate offerte. C’era una bozza di accordo a 1,2 milioni a stagione (il giocatore percepisce circa 800mila euro ma chiede il triplo) e a breve ripartiranno le trattative con il Napoli che proverà a blindare il terzino fino al 2021. A riferirlo è “Il Mattino“.

Ghoulam – Napoli: chiede troppo, partirà – 15 marzo ore, 8.25

Faouzi Ghoulam dirà addio al Napoli. Il terzino algerino in questi giorni potrebbe cambiare procuratore e passare da Alessandro Moggi a Jorge Mendes, ma a prescindere da questo rimane il problema rinnovo con gli azzurri. Ha un contratto in scadenza nel giugno del 2018 e attualmente guadagna 800mila euro, la richiesta del giocatore è di 2-2.5 milioni di euro all’anno ma sembra che a Napoli non vogliano accontentarlo. L’impressione è che possa partire in estate e il Paris Saint Germain è alla finestra a osservare con attenzione lo sviluppo della situazione. Possibile inserimento anche di Bayern Monaco e Atletico Madrid, ma il PSG è avanti.

Ghoulam – Napoli: addio vicino – 14 marzo, ore 18.02

Samir Ghoulam, fratello del terzino sinistro algerino, gestisce gli affari calcistici del più famoso Faouzi ed è l’uomo designato a tessere i contatti con la società partenopea. Contatti che stentano ad esserci, stando a La Gazzetta dello Sport, le parti sarebbero piuttosto lontane e il Napoli non pare intenzionato ad accontentare la richiesta di 2,5 milioni di ingaggio all’anno. Si va, dunque, verso la separazione in estate.

Ghoulam – Napoli: il punto sul rinnovo – 12 marzo, ore 16.20

Ghoulam – Napoli oggi insieme, domani no. Il contratto di Faouzi scade nel 2018 ed il rinnovo appare tutt’altro che scontato, come scrive il quotidiano napoletano Il Mattino. Cristiano Giuntoli dovrà, dunque, districare la matassa di questo caso di mercato che tiene banco in casa Napoli. Il terzino algerino arrivò in azzurro nel gennaio 2014 dal Saint-Etienne ed è divenuto una delle colonne portanti dell’undici titolare di Maurizio Sarri nonostante le iniziali difficoltà. Esemplificativo il primo ritiro estivo diretto dall’ex Empoli: nelle intense sessioni di allenamento Ghoulam appariva pigro nell’effettuare l’elastico difensivo e tardava a comprendere i complicati meccanismi difensivi del suo tecnico. Via via la situazione è migliorata e l’algerino si è fatto notare con prestazioni all’altezza. Resta, invece, complicato, come detto il rinnovo di contratto visto che i rapporti tra club ed entourage sono davvero ai minimi storici. Le parti sono distanti e la trattativa è praticamente ferma, con il Paris Saint Germain e l’Arsenal alla finestra. Il Napoli, dal canto suo, sta cominciando a guardarsi intorno per trovare un eventuale sostituto all’altezza.