Giaccherini lascia il Napoli? Ecco l'indizio... immobiliare! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini lascia il Napoli? Ecco l’indizio… immobiliare!

Pubblicato

su

giaccherini napoli

L’esterno del Napoli potrebbe lasciare la formazione di Sarri già a gennaio: ecco le squadre interessate a Giaccherini per il girone di ritorno

Sarà Emanuele Giaccherini il primo calciatore del Napoli ad essere ceduto durante la prossima sessione di calciomercato? L’esterno romagnolo, con un passato alla Juventus, potrebbe lasciare il capoluogo campano durante il corso della prossima finestra di trasferimenti estiva. Già nel corso delle scorse settimane si erano moltiplicate le voci di una richiesta di cessione, con il giocatore che vorrebbe maggior spazio per poter giocare.

Considerando l’arrivo di Inglese a gennaio, ancora non definitivo, si potrebbe chiudere ulteriormente lo spazio per Giaccherini nelle rotazioni di Maurizio Sarri circa i tre attaccanti titolari. Nei mesi scorsi sia Fiorentina che Sampdoria sembravano le squadre più interessate ad acquisire l’ex Juventus, tatticamente disciplinato per i ruoli di esterno offensivo su entrambe le corsie laterali. Non è la prima volta, tuttavia, che l’esterno viene accostato alla Fiorentina e chissà che non sia la volta buona per un trasferimento in Toscana. Pare, infatti, che l’ex Cesena stia già cercando casa da qualche giorno nel capoluogo toscano…