Giampaolo: «A Bologna consapevoli del nostro destino» – VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «A Bologna consapevoli del nostro destino» – VIDEO

Pubblicato

su

Giampaolo: «A Bologna consapevoli del nostro destino». Le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. Le sue dichiarazioni.

BOLOGNA – «A Bologna consapevoli di essere padroni del nostro destino. In questo momento dobbiamo necessariamente pensare a noi stessi, dobbiamo scendere in campo pensando esclusivamente alla nostra partita: non possiamo giocare le partite degli altri, quindi pensarci sarebbe soltanto un dispendio inutile di energie. Il Bologna? È un’ottima squadra ma penso che la Samp non gli sia inferiore».

QUALITA’ – «Ho sentito dire che con la Roma ci è mancata la garra, non sono d’accordo: la squadra ha fatto una prestazione giusta, restando sul pezzo dal primo al novantacinquesimo minuto. Se è mancato qualcosa è un pizzico di qualità, elemento fondamentale per vincere le partite insieme alla determinazione e a una buona condizione fisica e mentale».

MIHAJLOVIC – «È un combattente, di lui si è sempre detto questo ma poi nel momento più importante della sua vita lo ha dimostrato con i fatti: un esempio per tutti. L’ho conosciuto quando ci venne a trovare qui a Bogliasco durante la mia prima esperienza alla Samp e nei suoi confronti posso spendere solo parole positive: gli auguro una pronta guarigione e di tornare il prima possibile in panchina».

Facebook

video