Rinnovo Giampaolo, Pradè: «C'è la volontà di proseguire insieme» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Rinnovo Giampaolo, Pradè: «C’è la volontà di proseguire insieme»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato del suo rinnovo, dell’incontro con il Milan, del derby con il Genoa e di tanto altro

Giampaolo tra derby e rinnovo: l’ottimismo di Pradè – 9 marzo, ore 14.47

Le dichiarazioni di Giampaolo sul futuro alla Samp vengono confermate da Daniele Pradè, direttore sportivo dei blucerchiati, a La Repubblica: «Dopo il pareggio contro il Palermo della scorsa settimana, il tecnico e il presidente si sono incontrati. Questo faccia a faccia fungerà da input, adesso toccherà a noi dirigenti trattare il rinnovo con Giampaolo. C’è la volontà di andare avanti insieme».

Giampaolo tra derby e rinnovo: le parole dell’allenatore – 8 marzo, ore 13.56

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è stato ospite della trasmissione “L’Originale“, in onda su “Sky Sport“. Il tecnico ha detto la sua sul rinnovo del contratto, sul derby con il Genoa, ha svelato un retroscena sul suo possibile approdo al Milan e non solo. Queste le parole di Giampaolo: «Cercheremo di dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi, vincendo il derby. Conosciamo l’importante della partita per la nostra gente e proveremo a fargli un regalo. Rinnovo del contratto? La scorsa settimana il presidente mi ha accennato qualcosa e da parte mia c’è grande disponibilità perché qui sto bene, mi diverto e non c’è soddisfazione migliore nel divertirsi facendo questo lavoro. Inoltre il gruppo mi segue e sono molto felice della mia esperienza qui a Genova. Mercato? Il mercato va oltre le competenze dell’allenatore, è imprevedibile. Abbiamo un gruppo giovane a cui spero di poter dare continuità. Io al Milan? Se non fossi ripartito dalla Serie C sarei ancora a casa. Ho fatto una sfida con me stesso, ho provato a scommettere sulle mie capacità di tornare in Serie A. E devo dire grazie all’Empoli che mi ha dato quella chance. Sono andato a Cremona con la massima umiltà, senza pormi problemi per la categoria. Contatti in passato con il Milan? Sono stato con Galliani a casa sua, ne avevamo parlato. Ma mi guardo indietro per capire dove sono adesso e non mi scordo di nulla».